Progetto Fiducia
Il Marchio Fiducia Federcomin

La presenza del Marchio garantisce che Motup.com si attiene a determinati principi e criteri di trasparenza, sicurezza e riservatezza nella vendita on-line

Cerca la tua moto

Arrow

Elaborazioni per motociclette, scooter e maxi scooter. 

La ditta italiana Arrow Special Parts viene fondata nel 1985 grazie all'idea di Giorgio Giannelli di realizzare un'azienda specializzata principalmente nella progettazione e la produzione di scarichi da competizione.

La Arrow nel tempo espanderà la sua produzione anche nel settore delle marmitte omologate per l'uso stradale e di ottimi kit per scooter di piccola e media cilindrata. 
I materiali più usati sono l'acciaio inox, la fibra di carbonio e in tempi recenti il titanio, tutti i materiali di altissimo livello passano attraverso un processo di collaudo meticoloso che, unito ad una produzione esclusivamente artigianale, ne garantisce la qualità e l'affidabilità dei prodotti. 

La Arrow distribuisce in prevalenza sistemi di scarico e manubri per mezzi da fuoristrada progettati e realizzati sotto consiglio degli stessi piloti, che permettono così un continuo aggiornamento e miglioramento dei prodotti. 
Tutte le partecipazioni a queste gare sia stradali che d'enduro consentono all'Arrow di ricevere i meritati riconoscimenti all'elevata qualità dei suoi prodotti sia alla messa appunto e al collaudo dei medesimi. 
In seguito la linea di scarichi e silenziatori per motori a due tempi viene affiancata da una linea specifica per moto da enduro quattro tempi e inoltre viene ampliata la produzione di accessori per scooter e maximoto aggiungendo alla sua gamma gli ammortizzatori di sterzo, le centraline e pedane. 

Il successo del marchio è sancito in ambito sportivo con un impressionante numero di vittorie e piazzamenti. 
Grazie all'incessante lavoro del reparto ricerche e sviluppo l'Arrow ha ampliato la produzione di marmitte per scooter e maximoto e si è confermata una ditta tra le più competenti in materia dell'elaborazione dei terminali di scarico. 

Le marmitte Arrow sono dunque pensate per tutti coloro che vogliono incrementare le prestazioni della propria moto senza per questo dover rinunciare all'estetica, poiché tutti i terminali di scarico sono disegnati specificamente per ogni modello di moto.

Tutti i prodotti Arrow Specials Parts


Guida alla componentistica Arrow presente su Motup

 

Marmitte Arrow:

 
la gamma di marmitte Arrow è una delle più vaste in commercio. Esse sono composte dai terminali, i kit raccordi e i collettori. Sono progettate per tutti i tipi di scooter, maximoto,enduro e cross distinguendosi nella linea , nel rumore pieno e nell'incremento delle prestazioni del mezzo sul quale vengono montate. Gli scarichi ci sono sia omologati UE che racing (non omologati). Per le maximoto i silenziatori sono omologati quando hanno il tappo silenziato db killer inserito e diventano da corsa con l'asportazione del medesimo. 

Marmitte espansione Arrow:

 
la marmitta è fondamentale per un rendimento ottimale del motore 2 tempi. Le marmitte ad espansione permettono di dare il massimo al vostro motore in quanto non hanno paratie interne e per limitare il rumore usano solo la lana di vetro che ne riduce sia il peso che il rumore. Le marmitte ad espansione Arrow consento di aumentare il regime di rotazione del vostro motore garantendo una maggiore potenza e una maggiore velocità massima. Omologate solo per uso pista. 

Ammortizzatori di sterzo Arrow:

 
realizzati con strutture tecniche che affiancano team nel motomondiale e nel mondiale Superbike hanno messo a punto una nuova linea di ammortizzatori di sterzo che rappresenta il risultato di un intenso periodo di collaudo e sviluppo sui circuiti di gara di tutto il mondo. I nuovi ammortizzatori di sterzo della Arrow Special Parts garantiscono una azione di assorbimento delle vibrazioni di guida mediante una frenatura di tipo idraulico gestita dal passaggio di fluido attraverso luci calibrate con regolazioni a taratura progressiva. Tutti i kit di ammortizzatori di sterzo sono realizzati con componenti in lega di alluminio 2011 e sono trattati con ossidazione anodica. 

Centraline elettroniche Arrow:


la serie Power Commander è l'ultima novità tecnologica dedicata alle moto ad iniezione elettronica. E' un modificatore di parametri della iniezione che, inviando informazioni alla centralina elettronica, permette di migliorarne la mappatura base ed ottimizzare le prestazioni della moto. 

Pedane arretrate regolabili Arrow:

i kit pedane Arrow sono stati progettati per migliorare la posizione di guida nell'utilizzo della moto su pista rendendo l'azione del cambio più veloce e precisa. Il particolare design, ispirato alla freccia del logo istituzionale Arrow, è stato studiato dal centro Ricerche & Sviluppo interno della Arrow Special Parts sfruttando l'esperienza maturata sui circuiti di gara di tutto il mondo. Tutti i kit pedane sono realizzati in Ergal ricavato dal pieno lavorati con macchine C.N.C. e corredati di protezione in fibra di carbonio alleggerito con intagli al laser.

 

Carrello

Nessun prodotto

Totale € 0,00

Vai alla cassa

Mivv Ricambi e accessori moto Venditaspedizioni