Progetto Fiducia
Il Marchio Fiducia Federcomin

La presenza del Marchio garantisce che Motup.com si attiene a determinati principi e criteri di trasparenza, sicurezza e riservatezza nella vendita on-line

Cerca la tua moto

Mivv

 

Scarichi e terminali per moto e scooter. 

L' italianissima MIVV è specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di sistemi di scarico di primo equipaggiamento e aftermarket per motociclette racing e non. 
Dopo molti anni di esperienza accumulata nei padiglioni dei più importanti team racing e la stretta collaborazione con la MARABESE DESIGN, uno degli studi di progettazione più noto e prestigioso operante nel settore motociclistico, laMIVV si è imposta come uno dei brand più importanti sul mercato grazie alla realizzazione di terminali di scarico dall'eccellente rendimento realizzati con materiali pregiati, gli stessi che la MIVV utilizza per le forniture di primo equipaggiamento. 

La forza della MIVV sono in primis la varietà dei prodotti offerti e ci sono ben quattro serie di terminali racing:

SUONO

 
I plus di SUONO sono molteplici. Dal tipo dei materiali utilizzati (fibra di carbonio e titanio) all’esclusiva applicazione di un fondello in carbonio anche in ingresso (ad alta resistenza e provvisto di feritoie per lo scambio di calore). Raggiunto il perfetto accoppiamento tra componentistica e l’ottima resa a livello di performance per uno scarico omologato (dotato di dB Killer estraibile) ottenuto grazie all’esperienza acquisita stando a stretto contatto con la MOTOGP (vi ricordiamo che la Mivv è partner ufficiale di Honda Repsol Team).

DUAL

 
Una configurazione classica, disponibile per tutte le due ruote più diffuse grazie alla sua grande capacità di “coordinarsi” al meglio con linee motociclistiche differenti e di aggiungere allo stesso tempo un apprezzabile tocco di aggressività. La linea Sport “Oval” viene proposta con un cover in Titanio, Carbonio o Acciaio Inox. Tutti i modelli sono omologati per l’uso stradale e dispongono di dB-killer. Rifinito nei dettagli, questo modello, rappresenta l’ideale compromesso tra design e prestazioni. L’affidabilità e le performance superiori che la MIVV garantisce su tutti i prodotti sono “di serie”.

GP

 
Seguendo il trend lanciato in ambito Moto GP, nasce il terminale “GP”, uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall’indiscutibile immagine corsaiola. Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore.
Il “GP” tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all’interno del reparto R&D. L'otttima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni.

X-CONE

 
Tecnica costruttiva ai vertici unita a un design “old style” identificano i nuovi scarichi “X-cone”. Li abbiamo pensati principalmente per essere montati su naked e supersportive, modelli dai tratti avveniristici ma anche rétro con i quali le forme coniche si sposano al meglio. L’aspetto decisamente “Seventies” dall’indubbio carattere passionale del terminale X-cone è supportato da una realizzazione di prim’ordine e da un'attenta cura del dettaglio:
Acciaio Inox AISI 304 dall’invidiabile resistenza, lamiera di soli 0,8 mm di spessore per il massimo della leggerezza.

 

Queste e altre soluzioni tecniche regalano alle moto prestazioni e una voce di tutto rispetto, la voce inconfondibile e le prestazioni mozzafiato di tutti i terminali MIVV.

Carrello

Nessun prodotto

Totale € 0,00

Vai alla cassa

Mivv Ricambi e accessori moto Venditaspedizioni